Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto Vittorio Triarico, esterno offensivo del Bitonto. Di seguito, le sue dichiarazioni:

"Queste giornate di lavoro sicuramente ci serviranno molto perché con la partenza in ritardo è evidente come abbiamo avuto poco tempo per conoscerci e per stare insieme – ha osservato l’atleta nativo di Mesagne – Però adesso in questo periodo senza gare ufficiali, allenandoci insieme così tanti giorni con così tanti allenamenti, seguendo tutte le indicazioni del mister, ci stiamo trovando sempre meglio e stiamo entrando sempre più nei meccanismi che ci chiede. Il tempo è dalla nostra, più ne passa e più troviamo un’intesa di squadra e di gruppo, dentro e fuori dal campo. Arriveremo pronti per riprendere e affrontare il campionato in maniera diversa".

"Questa nuova preparazione corretta è stata molto importante anche per me perché almeno mi ha permesso di riprendere la condizione appieno anche se avevo fatto già ritiro precampionato – ha concluso Triarico – Adesso mi sento bene veramente, quindi non vediamo l’ora di riprendere a giocare, a partire già dal 6 dicembre".

Sezione: BITONTO / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 12:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print