Tutto pronto al "Giuseppe Capozza" per la sfida di cartello del girone H di Serie D tra Casarano e Lavello. Due i punti che separano le compagini sfidanti, con l'andata che evoca ottimi ricordi in chiave di emozioni e gol (2-2). I padroni di casa dopo due socnfitte consecutive contro Gravina e Cerignola vanno alla ricerca di un doveroso riscatto, mentre gli ospiti reduci da una vittoria e tre pareggi consecutivi vorranno fare il colpaccio esterno.. Di seguito i 22 che animeranno il match a partire dalle ore 16.00. Nel Casarano confermati 10/11 annunciati alla vigilia con il solo Argento come terzino destro che rappresenta la novità di giornata. Dal canto opposto invece la sorpresa è rappresentata dalla panchina di Liurni, con Migliorini al centro del campo e Militano nel tridente offensivo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

CASARANO (4-3-3): Pitarresi; Argento, Longhi, Mattera, Quacquarelli; Feola, Giacomarro, Atteo; Mincica, Rodriguez, Sansone. A disp.: Guido, D?Andria, Pagliai, Tascone, Ficara, Lobjanidze, Santoro, Negro, Favetta. All.: Orlandi. 

LAVELLO (4-3-3): Carretta; Dell'Orfanello, Vitofrancesco, Garcia, Corna; Longo, Herrera, Migliorini; Marotta, Burzio, Militano. A disp.: Franetovic, Navarra, D'Italia, Liurni, Barbara, Tuttisanti, Esposito, Tavarone, Del Grosso. All.: Zeman. 

Sezione: CASARANO / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 15:20
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print