Intervistato dai microfoni di cerignolaviva.it, il centrocampista dell'Audace Cerignola, Lorenzo Longo, ha parlato del punto raccolto contro il Bitonto, nell'ultima giornata di campionato, focalizzando l'attenzione sulla trasferta di Sorrento.

"Con il Bitonto purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla, magari se avessi concretizzato l'occasione capitata ad inizio partita staremmo parlando di un'altra partita ma il calcio è questo. Avremmo voluto tanto conquistare i 3 punti, loro ci hanno aspettato molto bassi e, alla fine, hanno portato a casa un importante punto ai fini della classifica. Non mi aspettavo questo inizio così zoppicante, ma posso dire con fermezza che non meritiamo gli 8 punti in classifica per quello che abbiamo fatto vedere in alcune partite. Molte volte la fortuna gioca un ruolo importante per l'economia di un torneo".

Il calciatore ofantino commenta, così, la prossima sfida dell'Audace: "A Sorrento sarà una sfida difficile, affrontiamo un avversario ostico e molto pericoloso davanti al proprio pubblico. Stiamo parlando di una squadra con elementi di elevata esperienza ma adesso per noi deve iniziare un altro tipo di campionato. Andremo lì con un solo obiettivo: portare a casa i 3 punti".

Sezione: Cerignola / Data: Ven 18 ottobre 2019 alle 14:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print