Dopo le due vittorie su altrettante partite in queste prime giornate del campionato di Eccellenza pugliese, il Brindisi cerca l'en plein nel terzo match della settimana. Domenica 7 settembre gli adriatici affronteranno il Brilla Campi nel terzo turno di campionato. Una sfida, però, a cui non potranno assistere i tifosi biancazzurri. Il Comune di Campi Salentina, infatti, ha emanato un'ordinanza che proibisce l'accesso allo stadio "Roberto Trevisi" alla tifoseria ospite per motivi strutturali. Questo l'annuncio del Brindisi:

"In riferimento all’ordinanza n. 115 del 27/08/2025 emanata dal Comune di Campi Salentina (LE), si comunica che, per motivi strutturali, sarà interdetto l’accesso allo stadio “Roberto Trevisi” alla tifoseria ospite in occasione della gara Brilla Campi – Brindisi FC, in programma domenica 7 settembre 2025.

La disposizione, dovuta alla mancanza di adeguate strutture di separazione tra le opposte tifoserie e all’assenza di un settore riservato ai sostenitori ospiti, resterà in vigore per l’intero campionato regionale di Eccellenza, stagione sportiva 2025/26".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 18:04
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print