Quest'oggi il Brindisi ha presentato le maglie della stagione 2021-2022. Maglie firmate dalla Mizuno: "Un'azienda che - ha detto Dario Stefanelli, direttore marketing - rappresenta un valore importante per il club. È un marchio dal grande prestigio internazionale. Abbiamo rispettato la tradizione e la storia di questo club. Lo store sarà un luogo di incontro e di confronto per i tifosi biancazzurri"

Ha aperto la conferenza il presidente Arigliano che ha ribadito la volontà di riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, con nuove iniziative tra le quali la creazione - appunto - di un nuovo store ufficiale: "Siamo in attesa della sentenza degli organi competenti per la nostra domanda di ripescaggio in D", ha confermato il numero uno biancazzurro.

Michele Morrica e Aldo Bucciante, rispettivamente direttore commerciale e agente Puglia Mizuno, si sono detti entusiasti di questo progetto che sposa le nuove tecnologie delle maglie Mizuno con la tradizione e storia della maglia con la V biancazzurra. Hanno poi illustrato le nuove maglie indicando come prima maglia la V bianca su sfondo blu, come seconda maglia la V blu su sfondo bianco e come terza maglia la V bianca su sfondo rosso. Per i portieri sono state prodotte quelle con la V bianca su sfondo verde e con la V azzurra su sfondo giallo.

In conclusione, allacciandosi alla descrizione delle nuove divise, Marco Cascarano della Cascarano Store ha ribadito che "per approcciarsi a una città con una storia come quella di Brindisi si deve guardare alla tradizione, perché solo rispettando quest'ultima si può entrare nel cuore dei tifosi, motivo per cui si è scelto di riportare la punta della V fino all’altezza dell’ombelico come nelle vecchie maglie del Brindisi. Anche la di riportare in vita la terza maglia rossa segue questa logica. Speriamo sia di buon auspicio, in quanto presente in diverse significative promozioni del Brindisi".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 20:15
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print