La semifinale play-off fra Galatina e Canosa, vinta dai rossoblù per 0-1 al termine dei tempi supplementari, continua a tenere banco. A prendere la parola, a poche ore dalla pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, é il presidente Alessandro Di Nunno.

“É inammissibile dover disputare una finale play-off senza essere a conoscenza delle motivazioni che hanno portato alla squalifica del nostro capitano Murilo Gomes. Stiamo assistendo a qualcosa di assurdo, all’inverosimile: non é bastato, evidentemente, essere prima rincorso e poi aggredito da alcuni membri della squadra avversaria. 

In base a quanto riportato nel referto, sembra che la direzione di gara non abbia visto nulla di quanto accaduto, nonostante ci fossero immagini che documentassero tutto ciò. Al contrario, ed è qui che i conti non tornano, é il solo commissario di campo ad aver assistito prima e riportato poi nel proprio referto della caccia all’uomo finale. 

Vorrei tanto comprendere il perché della squalifica del nostro capitano ma a quanto pare non ci é dato saperlo. È inconcepibile, letteralmente inconcepibile, siamo allibiti".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 01 maggio 2025 alle 16:15
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print