A pochi giorni dalla partita contro l'Ascoli parla il centrocampista Gargiulo che ha voglia di ritrovare il feeling con il gol

COPPIA CON DI MARIANO - "Quando ho saputo che Di Mariano sarebbe arrivato a Lecce ero felicissimo, un giocatore importante per la categoria che salta molto bene l'uomo e insieme possiamo fare bene e combinarci al meglio".

RUOLO CHIAVE - "Io sono un giocatore che può fare più ruolo, sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, sono a disposizione dell'allenatore e mi piace sacrificarmi per lui e per la squadra, la voglia di sacrificio è qualcosa che mi porto dietro dal Cittadella"

SOSTA PERICOLOSA - "Sicuramente abbiamo interrotto un periodo in cui stavamo facendo bene, questa sosta ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori che ci possono dare una mano già a partire da Ascoli".

PRESSIONI DELLA PIAZZA - "Io sono qui per vincere, stiamo facendo bene dobbiamo continuare su questa scia con entusiasmo e tanta voglia di fare, sicuramente i nostri tifosi ci possono dare una grande mano".

ASCOLI - "Sarà una gara tosta, dove dovremo essere bravi a vincere i duelli ed essere attenti sulle palle inattive è li che si può decidere e sbloccare la partita".

VIZIO DEL GOL - "Mi manca il gol, lo scorso anno lo cercavo tanto durante gli allenamenti a Cittadella mi fermavo anche dopo le sedute per allenare il tiro, mi manca e spero che possa tornare quanto prima".

SORPRESE DEL CAMPIONATO - "Qust'anno è un torneo molto più tecnico, fino ad oggi devo dire che mi ha impressionato molto il Parma che gioca molto bene".

Sezione: Lecce / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 15:24
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print