Antonio Barreca, calciatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole: "Conl'Ascoli nel primo tempo meritavamo di vincere anche 2-0, poi nella ripresa ci siamo un po' abbassati e loro hanno preso maggiore coraggio e hanno segnato la rete del pareggio. Piano piano ho ritrovato la condizione, mi mancava il campo e avevo bisogno di ritrovarlo e giocare. Da un po' non mi sentivo così, giorno dopo giorno sto sempre meglio e devo cercare di continuare così".

Il ruolo: "Il mister mi chiede di fare ciò che so fare meglio, tante volte ci dà gli schemi e poi ovviamente in campo sta anche al calciatore scegliere la giocata. Ovviamente in partita è tutto diverso rispetto all'allenamento. Il mister mi ha fatto capito cosa voleva e in campo l'ho dimostrato, abbiamo un grande rapporto e ho tanta stima per lui".

Sul Perugia: "È una squadra molto difficile da affrontare, dobbiamo calarci nella giusta realtà e non bisogna sottovalutare l'avversario assolutamente. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita sapendo di essere una squadra forte, pensando solo a noi stessi".

Sezione: Lecce / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print