Dopo la domenica di riposo il gruppo biancorosso è tornato ieri al lavoro per dare il via alla settimana tipo di preparazione in vista della sfida contro il Benevento guidato da mister Stellone in programma al San Nicola sabato 1 aprile a partire dalle ore 16:15.

Ieri pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all'Antistadio sotto un cielo grigio con pioggia intermittente: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecnico-tattiche incentrate su possesso e circolazione palla, con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti che ha visto prevalere i rossi grazie alle reti di Esposito e Lops che hanno vanificato l'iniziale vantaggio dei blù firmato Scheidler. 

Hanno ripreso a lavorare con i compagni Ceter, Folorunsho e Ricci, alternandosi nelle esercitazioni con alcuni compagni che hanno svolto lavori ad intensità differenziata. Assenti Caprile, Cheddira e Dorval impegnati rispettivamente con Under 21 Azzurra, nazionale del Marocco e Under23 dell'Algeria. 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print