Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, presenta in conferenza stampa il derby contro il Monopoli. Queste le sue dichiarazioni: 

LA SETTIMANA - “La squadra si è allenata bene, la squadra ha fatto una grande settimana fisicamente e soprattutto mentalmente. In tutte le partite bisogna usare la testa, non solo la parte fisica e tattica. La responsabilità è sempre mia, quando le cose non vanno come tutti vorremmo. Noi siamo un gruppo e quando lo si è, non bisogna mai dare le colpe a qualcuno in particolare. Bisogna sempre cooperare insieme”.

IL MONOPOLI - “Secondo me il Monopoli cambierà qualcosa rispetto al sistema tattico usato di recente, noi abbiamo preparato la gara in tal senso”.

LE CONDIZIONI DEI SINGOLI - “Karlsson è recuperato, Tchetchoua è out per un acciacco avuto in settimana”.

IMPORTANZA DELLA GARA - “Martedì ho detto alla squadra che questa partita deve servire a noi non solo per prendere i tre punti al Monopoli, ma soprattutto per dare una soddisfazione ai tifosi per accantonare la sconfitta nel derby col Taranto. A tutti ho fatto presente l’importanza della gara, vogliamo regalare una gioia alla città”.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 25 marzo 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print