Capodanno di lavoro per il Lecce di Eusebio DiFrancesco. I giallorossi hanno svolto, nel pomeriggio di giovedì 1° gennaio, una seduta di allenamento al Centro sportivo di Martignano, proseguendo la preparazione in vista della gara di campionato in programma sabato prossimo a Torino contro la Juventus.

Per la sfida con i bianconeri, il tecnico può nuovamente contare su Banda e Gaspar, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa e regolarmente allenatisi con il gruppo.

Hanno invece svolto lavoro personalizzato Früchtl, Berisha, Morente e Sala, che restano difficilmente recuperabili per il match. A riposo il difensore Veiga, alle prese con uno stato febbrile.

Ancora assente il centrocampista Coulibaly, impegnato con il Mali negli ottavi di finale della Coppa d’Africa, in programma sabato.

La preparazione proseguirà nella mattinata di venerdì 2 gennaio con la seduta di rifinitura, a porte chiuse, sul terreno del Via del Mare. Al termine, la squadra partirà con un volo charter alla volta di Torino, dove affronterà la Juventus nella prossima giornata di campionato.

Sezione: Serie A / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 10:00 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print