Il Bari ha deciso di riaffidare la guida tecnica della prima squadra a Moreno Longo, già allenatore dei biancorossi nella passata stagione. In queste ore sono in fase di definizione le ultime pratiche burocratiche necessarie per rendere ufficiale il ritorno del tecnico piemontese sulla panchina biancorossa. Al fianco dell'allenatore ci sarà Dario Migliaccio nel ruolo di allenatore in seconda, Paolo Nava come preparatore atletico e Luca Ceccarelli in qualità di collaboratore tecnico. Completano lo staff Francesco Cosentino (preparatore atletico), Nicola Fiorentino (collaboratore tecnico), Giuseppe Scalera (collaboratore tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio come allenatore dei portieri. Di seguito, il comunicato del club:

"SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri).

Bentornato Mister !".

Sezione: Serie B / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 17:04
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print