Al termine di Monopoli Latina è intervenuto il centrocampista dei padroni di casa Freddy Greco per parlare della sfida. Queste le sue parole:

Come stai fisicamente

Dopo l’espulsione avremmo dovuto spingere di più. Per quanto mi riguarda ho avvertito un leggero risentimento all’adduttore e il mister mi ha detto di non rischiare, anche se io avrei voluto rimanere in campo. Nei prossimi giorni valuteremo le mie condizioni, ma credo di esserci per la prossima partita.

Sulla partita

Abbiamo disputato una gara un po’ sottotono, soprattutto nel primo tempo. È comunque una vittoria importante, che ci dà continuità dopo la grande prestazione contro il Catania e dopo quella, al di sotto delle nostre aspettative, contro il Cerignola. Volevamo tornare a vincere e oggi ci siamo riusciti.

Dove può arrivare il Monopoli

Il Monopoli può arrivare dove vuole, dipende tutto da noi. Il mercato sta per chiudere, i nuovi innesti si stanno integrando nel gruppo e questa è una squadra che può fare molto bene: serve solo crederci.

Un bilancio personale

A livello personale mi sento positivo. Forse nelle ultime due partite sono calato leggermente dal punto di vista fisico, ma l’importante è stare bene con il gruppo e che la squadra continui il suo percorso.

Sezione: Serie C / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 17:08
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print