Vincenzo Minguzzi, fino a febbraio direttore sportivo del Brindisi, parla della promozione conquistata dalla sua ex società in esclusiva a tuttoc.com: 

PROMOZIONE - "La squadra ci ha sempre creduto, è un gruppo serio formato da ottimi professionisti che ha saputo superare tante difficoltà. La società ci è sempre stata vicina, non ci ha mai fatto mancare nulla".

ROSA COSTRUITA IN ESTATE - "Nel costruire la squadra ho tenuto conto delle idee di gioco del mister cercando di dargli certezze e in più ci ho messo qualcosa di mio. Con gli under mi diverto, in questo campionato sono obbligatori e quindi fondamentali ma per me sono una risorsa anche in C perché portano spensieratezza e coraggio oltre a vantaggi economici. Quando li rivedi in A o B come è successo a Pisa è un'enorme soddisfazione".

FUTURO - "Per ora le nostre strade si sono divise, vediamo più avanti, non si sa mai. Brindisi è stata una sorpresa bellissima. Auguro alla famiglia Arigliano di portarla in Serie B. Un grazie a tutte le componenti che sono state vicine alla squadra, persone di grande passione e competenza".

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 13:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print