Ultimi novanta minuti della regular season, ultima gara casalinga sul terreno di gioco del "Città degli Ulivi", ultime speranze per poter agguantare un piazzamento in zona play-off. Il Bitonto Calcio si prepara, così, a ospitare questo pomeriggio (inizio ore 16.00) il Città di Fasano per la 34^ giornata del campionato di Serie D: un match chiave, dunque, per poter centrare l'obiettivo che vale un'intera stagione. Capitan Lattanzio e compagni puntano alla vittoria: gli ipotetici tre punti consentirebbero, infatti, di ipotecare un posto tra le prime cinque del raggruppamento. Occorrerà, però, osservare con particolare attenzione anche le partite Puteolana - Casarano e Audace Cerignola - Nardò, nelle quali sono impegnate proprio quelle tre compagini pugliesi che inseguono direttamente i leoncelli.
Per il derby contro gli uomini di mister Costantini, i neroverdi dovrebbero schierarsi in campo con il consueto 4-3-3. De Lucia tra i pali, difesa a quattro composta da Di Modugno e Colella S. esterni e Petta e Colella D. centrali. Montinaro, Biason e Mariani a comporre la linea di centrocampo a supporto di Lattanzio, Triarico e Taurino in avanti.
Il Fasano, invece, che ha già raggiunto la salvezza e può affrontare l'ultima fatica stagionale con serenità, si potrebbe affidare ad un.3-4-2-1 con Suma in porta, difesa a tre con De Miranda, Lopez Petruzzi e Urquiza, centrocampo formato da Dorval, Gille, Meduri, Bernardini. Gentile e Melillo ad agire alle spalle dell'unica punta Dambros.
A dirigere la gara sarà la sig.ra Ilaria Bianchini della sezione di Terni, coadiuvata da Stefano Cossovich, della sezione di Varese, e Luigi Ferraro della sezione di Frattamaggiore.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
U.S. BITONTO (4-3-3): De Lucia; Colella S., Petta, Colella D., Di Modugno; Mariani, Biason, Montinaro; Triarico, Lattanzio, Taurino. All.: Loseto.
CITTA' DI FASANO (3-4-2-1): Suma; De Miranda, Lopez Petruzzi, Urquiza; Dorval, Gille, Meduri, Bernardini; Gentile, Melillo; Dambros. All.: Costantini.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 23:20 Disordini al “Curlo”, la Fidelis Andria: “Condanniamo la violenza , i fatti saranno ricostruiti”
- 21:43 Acquaviva, Solidoro: "Soddisfazione che resta nel tempo"
- 21:42 Taranto, Delvino: "Non possiamo commettere certi errori"
- 21:41 Taranto, Di Paolantonio: "Il terzo gol ci ha tagliato le gambe"
- 21:38 Danucci dopo il k.o. contro l'Acquaviva: "Oggi non siamo stati il solito Taranto"
- 20:06 Brindisi, Ciullo: “Era importante vincere e guardare avanti”
- 19:55 Acquaviva-Taranto 3-2: gli ionici subiscono la prima sconfitta stagionale
- 19:38 Fasano, il ds Montanaro: “Meritiamo di festeggiare, scossi per il post partita”
- 19:03 Fasano, il presidente Ghilardi: “I nostri tifosi sono stati aggrediti, episodio di criminalità”
- 18:59 Fidelis Andria, Scaringella: “La squadra ha mostrato carattere, probabilmente c’era fuorigioco”
- 18:15 Gravina-Virtus Francavilla 0-0, i murgiani ci provano ma non passano
- 18:11 Serie D, il Fasano supera 2-1 la Fidelis Andria e si conferma in vetta
- 15:31 Serie D, Fasano-Fidelis Andria: le formazioni ufficiali del big match
- 14:06 Bari, domani la ripresa a porte chiuse. Al momento nessuno scossone
- 13:24 Lecce, parla il vicepresidente Liguori: “Rosa di qualità e allenatore capace, ci divertiremo”
- 10:35 Eccellenza, risultati e classifica dopo i tre anticipi della 9a giornata
- 10:30 le probabili formazionidi Gravina-Virtus Francavilla: Ragno ha una sola defezione, Coletti un paio di dubbi
- 22:09 Fasano, il presidente Ghilardi suona la carica: “Domani vi aspetto in tantissimi”
- 18:30 Reggiana-Bari, le pagelle: Moncini continuo, Nikolaou apre il tracollo
- 17:50 Lecce, Tiago Gabriel: “Sto crescendo partita dopo partita”
- 17:48 Sassuolo, Grosso: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e abbiamo rischiato il gol”
- 17:32 Reggiana-Bari, Magalini: "Caserta va via? Devo parlare con la società. Atteggiamento inaccettabile dopo gol subito"
- 17:29 Lecce, Di Francesco: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi”
- 17:12 Reggiana-Bari 3-1: Moncini illude, poi il pareggio ed il rosso a Nikolaou mandano la squadra in crisi
- 17:08 Casarano, Di Bari: “Sconfitta che brucia, ma non dimentichiamo il nostro percorso”
- 16:55 Foggia, impresa a Casarano: 2-0 firmato Morelli e Sylla
- 16:54 Monopoli, colpo grosso all’“Ezio Scida”: Crotone battuto 1-0
- 16:46 Un pari triste come il cielo del Via del Mare: Lecce-Sassuolo termina 0 a 0
- 16:15 Giampà: “La Virtus Francavilla è una big, ma il Gravina è pronto”
- 16:15 Taranto, Danucci: "Ad Acquaviva servirà una prestazione di grande livello"
- 16:03 Taranto, Dammacco al veleno: “Avrei voluto dare di più ma mi è stato negato”
- 14:53 Le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo: fuori Sottil dentro Morente
- 14:51 Fidelis Andria, Scaringella: “Fasano? Hanno principi di gioco ben definiti”
- 14:11 Le formazioni ufficiali di Reggiana-Bari: panchina per Dorval, c’è Antonucci
- 14:08 Serie C, Casarano-Foggia: le formazioni ufficiali
- 13:36 Picerno, Bertotto alla vigilia della trasferta di Altamura: “Essere protagonisti e non mediocri”
- 13:24 ufficialeTaranto, svelato il futuro di Dammacco
- 13:21 Martina, Laterza alla vigilia del Pompei: “Serve concentrazione, la panchina mi è mancata”
- 12:47 Virtus Francavilla, Coletti: "A Gravina per giocare un'altra grande partita"
- 12:45 Taranto, Dammacco verso l’addio: c’è l’Acerrana. Sondaggio per Caputo
- 12:11 ufficialePolimnia, ingaggiato Dellino in attacco
- 11:26 Heraclea, Compierchio: "Vogliamo regalare ai tifosi la terza vittoria di fila"
- 09:46 Taranto, trasferta vietata ad Acquaviva delle Fonti
- 09:31 ufficialeFidelis Andria, arriva il venezuelano Matheus
- 09:00 le probabili formazionidi Lecce-Sassuolo: Sottil non convocato, Morente dal 1’
- 08:30 le probabili formazionidi Reggiana-Bari: difesa a tre con Darboe a centrocampo?