Il Manfredonia esce sconfitto dallo scontro con il Martina, ma Franco Cinque difende la prestazione dei suoi. I sipontini, andati in vantaggio con merito, hanno poi subito la rimonta dei padroni di casa, complice anche un'espulsione e un rigore contestato.

“Siamo partiti benissimo. Ho visto raramente il Martina così in difficoltà nel trovare trame di gioco. Il nostro vantaggio era meritato” – ha dichiarato l’allenatore biancoceleste. – “Peccato per il gol subito alla fine del primo tempo: hanno sfruttato situazioni individuali, e hanno elementi formidabili nell’uno contro uno”.

Cinque punta il dito sugli episodi:

“Un rigore inesistente e un’espulsione, secondo me, generosa. Questi episodi ci stanno penalizzando, ma la squadra è viva, è in salute. Oggi ce la siamo giocata alla pari fino a quando siamo rimasti in undici”.

Con lo sguardo già rivolto alla prossima sfida playout di Ugento, l’allenatore ha spiegato anche alcune scelte di formazione:

“Avevamo cinque diffidati e abbiamo dovuto fare valutazioni in prospettiva. Qualcosa abbiamo pagato, ma la prestazione c’è stata”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 11:43
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print