Si chiude ad Acerra il campionato del Gravina, che domenica scorsa ha staccato il pass per giocare anche l'anno prossimo in serie D, i campani invece sono ad un punto dalla salvezza diretta. Arbitro della gara sarà Michele Piccolo di Pordenone in assistenza con Giannandrea Aguzzi di Rieti e Matteo Pernarella di Ciampino.

Qui Acerrana: Il tecnico dei campani Luiso, ex attaccante in serie A di Piacenza e Vicenza, schiererà la miglior formazione possibile, avendo tutti a disposizione, per chiudere al meglio la stagione conquistando la salvezza distante solo una lunghezza. Unico ballottaggio sarà quello in difesa tra Caminiti e Mundula. In avanti il tridente composto da Laringe a sinistra, Ndiaye a destra e Elefante punta centrale.

Qui Gravina: Tra i murgiani, che hanno acquisito la salvezza già domenica scorsa,
dovrebbe esserci un ampio turn-over sia per far rifiatare chi ha giocato di più ma anche per vedere all'opera chi ha trovato meno spazio. Tra i pali dovrebbe fare l'esordio stagionale il gravinese Paolo Vicino e questo liberebbe un posto in mezzo al campo per un under. In avanti dovrebbero ruotare tutti gli attaccanti che non hanno avuto tante occasioni per mettersi in luce.

Acerrana (4-3-3): Rendina, Mundula, De Giorgi, Allegra, Todisco; Langella, F. Esposito, Fabiano; Laringe, Elefante, Ndiaye.
All. P. Luiso

Fbc Gravina (4-3-3): VicinoMacanthony, La Gamba, Manes, Sardo; Russo, Botta, Alba; Meliddo, Nichele, Djoulou
All. V. Loseto

Sezione: Serie D / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print