Sabato 10 maggio 2025, alle ore 15:30, lo Stadio Comunale “Gaetano Bonolis” di Teramo (Località Piano d’Accio) ospiterà la finale di Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese. In vista dell’evento, la Lega Nazionale Dilettanti e la società ospitante hanno pubblicato tutte le indicazioni relative all’acquisto dei biglietti e alle modalità di accredito per tifosi, media e categorie autorizzate.

Biglietti: vendita solo online
- I tagliandi nominativi saranno in vendita esclusivamente online tramite il circuito Ciaoticket, a partire da venerdì 2 maggio fino alle ore 19:00 di venerdì 9 maggio 2025.

- Il costo è di 10 euro, diritti di prevendita inclusi.

- Per completare l'acquisto sarà necessario inserire un documento d’identità valido, con indicazione del Comune di residenza (la patente non è considerata documento idoneo).

Ingressi gratuiti
- Minori di 14 anni: ingresso omaggio previa richiesta via mail (con allegato documento del minore) alla segreteria del Città di Teramo (ssdcittaditeramo@gmail.com) entro le ore 19:00 di giovedì 8 maggio 2025.

- Persone con disabilità al 100% e relativi accompagnatori: richieste da inviare (con certificazione e documento allegati) entro le ore 12:00 di mercoledì 7 maggio 2025 all’indirizzo ssdcittaditeramo@gmail.com e in copia a segreteria@lnd.it.

Settori e accesso
- Distinti Est e Curva Nord: riservati ai residenti in Puglia.

- Tribuna Laterale (lato Curva Sud): riservata ai residenti in Lombardia.

- Tribuna Centrale: riservata ai residenti di altre regioni.

- Tribuna VIP: riservata alle Autorità.

- Non è prevista la vendita di biglietti allo stadio il giorno della partita.

Accrediti per tesserati e autorità
Titolari di tessere federali (FIGC, CONI, Forze dell’Ordine, SIAE) possono richiedere accredito scrivendo a ssdcittaditeramo@gmail.com entro le ore 19:00 di giovedì 8 maggio, allegando copia della tessera. Non saranno accettate altre tipologie di tessera.

Accrediti per i media
- Le richieste dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 di venerdì 9 maggio tramite il link ufficiale: https://bit.ly/4jwxd2H.

- Le disposizioni per stampa e operatori prevedono: Testate giornalistiche: max 2 giornalisti + 1 fotografo (solo il fotografo può accedere a bordo campo).

- Emittenti TV: max 2 giornalisti + 1 operatore (l’operatore non può accedere a bordo campo). La diretta dell’evento sarà esclusiva sul canale YouTube della LND: youtube.com/legadilettanti.

- Radio: max 2 giornalisti, accesso a bordo campo non consentito.

All’ingresso sarà obbligatorio esibire un documento d’identità. I fotografi dovranno consegnarlo al Direttore di Gara, che lo restituirà al termine dell’incontro.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 10:18
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print