Il Campobasso guarda avanti, e lo fa con ambizione e con un occhio esperto al mercato. Il club molisano, guidato dalla proprietà statunitense dell’imprenditore Matt Rizzetta, sta valutando il profilo di Giuseppe Figliomeni per il ruolo di direttore sportivo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto appreso da Antenna Sud, l’ex ds del Matera è tra i candidati in cima alla lista del patron americano. Reduce da un ottimo secondo posto nel girone G di Serie D con la Gelbison, Figliomeni ha già attirato l’interesse di diversi club di Serie C nelle scorse settimane, a testimonianza di un percorso professionale in costante crescita.

Il Campobasso, che punta a tornare protagonista nel panorama nazionale, potrebbe dunque affidare il proprio progetto tecnico a una figura navigata e già ben inserita nei meccanismi del calcio di vertice dilettantistico e professionistico. Le prossime settimane saranno decisive per capire se sarà proprio Figliomeni a raccogliere la sfida lanciata da Rizzetta per il futuro rossoblù.

Sezione: Serie C / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 11:56
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print