Al termine di Lecce-Napoli, Coulibaly si presenta in sala stampa per commentare la gara. Le sue dichiarazioni:

Bisogna continuare a sperare?: “Abbiamo giocato contro una grande squadra. Non è mancato molto. Abbiamo creato occasioni soprattutto nella seconda parte. Con queste due prestazioni positive, possiamo continuare a lottare per la salvezza”

Essere soddisfatti non basta più?: “Siamo consapevoli che bisogna fare ancora di più per ottenere dei punti. Nella prossima partita dobbiamo fare di più, lavorare forte per portare a casa il risultato”

Quale delle due tipologie di centrocampo ti piacciono di più: “Dipende dal momento della partita. L’allenatore sceglie la giusta formazione per affrontare l’avversario. In base alla partita, il mister sceglie come schierarci. Io sono a disposizione”

Sulla tua interpretazione del ruolo da trequartista: “Si tratta di tattica. Così come alla partita contro l’Atalanta avevamo bisogno di giocatori che offendessero e difendessero allo stesso tempo. È successo anche oggi”

Meritavate di più?: “In base a quello che abbiamo mostrato, avremmo meritato di più. Questo è il calcio, ci sono partite in cui fai tanto e non porti a casa il risultato”

Sezione: Serie A / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 21:20
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print