Mister Giampaolo, al termine della gara contro il Napoli, si presenta in sala stampa per commentare il match. Le sue dichiarazioni:

Quale è l’aspetto positivo della partita: “La squadra ha fatto la sua onesta partita con tutti quelli che sono i pregi e i difetti. Ha cercato di ridurre il gap con l’avversario. Ha avuto l’audacia di stare in partita il più possibile. All’inizio abbiamo fatto fatica poi ci siamo aggiustati. Poi ci sono dettagli e valori. I dettagli fanno parte della partita e molte volte fanno la differenza”

Perché quella formazione iniziale? “È la stessa di Bergamo tranne Krstovic. Rebic oggi aveva la febbre e non era a disposizione. È la stessa squadra che aveva fatto una gara importante a Bergamo. C’eravamo nella contrapposizione quindi ho preferito mantenere la stessa squadra”

Sulla partita di Verona: “Supportiamo i pregi e i difetti. Li conosco benissimo. Ci portiamo anche i nostri valori, quelli di squadra. La partita contro il Verona sarà diversa, ci penseremo e sarà importantissima. Abbiamo provato l'assalto negli ultimi minuti. Loro sono stati bravi a palleggiare. Abbiamo soppesato l’assalto. Alla fine abbiamo mandato Coulibaly su Guilmour. Abbiamo provato di più nel secondo tempo ma non è bastato”

Su Krstovic e su Berisha: “Krstovic ha avuto un problema all’adduttore. Berisha è entrato per dare più qualità. Lui e Helgason servivano a giocare di più e a cercare di segnare”

Sezione: Primo piano / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 20:49
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print