Il Canosa vince nei playoff di Eccellenza contro il Polimnia con il risultato di 1-2. Le dichiarazioni dei protagonisti ai microfoni di Antenna Sud nel dopo partita.

Mister Vincenzo Lanotte

«Ancora adesso non ci credo. Però l’abbiamo preparata nei minimi dettagli e il campo ha detto che oggi il Canosa è stato, alla fine, più bravo del Polignano. Tanto di cappello a loro. Però, per tutto quello che abbiamo fatto oggi, credo che abbiamo meritato.»

Presidente Alessandro Di Nunno

«Le abbiamo affrontate tutte, tra mille difficoltà. Abbiamo dovuto giocare entrambi i playoff fuori casa, facendo due trasferte nel giro di una settimana. Avevamo qualche assenza, qualche giocatore squalificato, e abbiamo dovuto ridisegnare la squadra all’ultimo minuto. I ragazzi oggi sono stati fantastici, tutti, dal primo all’ultimo. Non hanno lasciato nulla al caso: sono stati messi bene in campo, hanno pressato, ci hanno creduto fino alla fine, nonostante fosse molto difficile contro una squadra tosta e ben organizzata.»

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 09:59
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print