Secondo colpo in entrata del Lecce che, dopo Vera, acquista un altro terzino: questa volta destro, si tratta di Romario Benzar, che firma fino al 2022. Arriva dalla Steaua Bucarest a titolo definitivo. E con la permanenza nel Salento di Fiamozzi e Calderoni, sulle corsie laterali ora Liverani ha quattro calciatori. Sull'agenda del diesse Meluso ora un incontrista, poi l'attaccante (Antenucci piace, ma non è l'unico profilo).

La Virtus Francavilla si appresta a salutare Nordi: tra le parti c'è grande distanza. Si complica anche la permanenza di Puntoriere, un po' a sorpresa vista la volontà del club biancazzurro di trattenere l'attaccante di proprietà della Virtus Entella. Su di lui due club del girone A di Serie C. Il Monopoli ha presentato alla stampa il neo-tecnico Roselli, ora prova a definire qualche operazione in entrata. Tutto da scrivere, invece, il futuro di Donnarumma, Sounas e Rota. Verso l'addio Mendicino, che non ha convinto.

Le altre. La Fidelis Andria non rinnova il contratto di Benvenga, il Taranto punta Santaniello e si avvicina a Genchi. Il Bitonto riflette su Falcone: l'attaccante dovrebbe restare alla corte di Roberto Taurino. I calciatori del Foggia sono pronti a svincolarsi: Busellato ha l'accordo col Pescara, Gerbo piace a Frosinone e Padova, Kragl piace anche in Serie A oltre che allo scatenato Benevento. Casarano, sfuma il colpo Da Dalt: è un nuovo calciatore della Turris.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 26 giugno 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print