Gianluca Lapadula si avvicina al Lecce: l'attaccante è in uscita del Genoa, ha detto "sì" ai salentini e nel weekend potrebbe arrivare la svolta decisiva per la trattativa. Arriverà anche il giovane Simone Lo Faso, dopo lo svincolo di ufficio con il Palermo. Per la difesa resta viva l'idea Silvestre, ma in questo momento è Rossettini il calciatore più vicino a indossare la maglia giallorossa. Piace anche Goldaniga. Resta in uscita Costa Ferreira, vicinissimo allo Spezia dove ritroverebbe Italiano.

In Serie C la Virtus Francavilla valuta il centrocampista Leonardo Di Cosmo della Virtus Entella e prova a riavvicinarsi a Diego Cenciarelli: quest'ultimo sembrava diretto al Gubbio, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un improvviso "contropiede" dei pugliesi, pronto a strapparlo alla concorrenza. Il Monopoli attende Salvemini per l'attacco e prova a blindare Donnarumma, sul quale ci sono gli occhi di mezza Serie C. Il Bari, in attesa di Mirco Antenucci, piazza il colpo Scavone per il centrocampo. Dopodiché si lavorerà alla conferma di Marfella, che dovrebbe tornare in biancorosso tra qualche settimana. 

In Serie D giornata di grandi annunci: Manzo e Giappone sono due nuovi calciatori del Taranto, mentre Lattanzio raggiunge a Bitonto il compagno Loiodice. I neroverdi hanno ufficializzato anche Lomasto. Ad Andria il colpo di scena di giornata: Alessandro Potenza comunica al club di aver ricevuto una proposta irrinunciabile e si separa dai biancazzurri. Al suo posto potrebbe arrivare Massimo Pizzulli, ex Bitonto. 

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 05 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print