Un mercoledì non particolarmente attivo sul fronte mercato. Il Lecce continua a lavorare per arrivare a Ciano, anche se da Frosinone arrivano inaspettate voci riguardo una possibile conferma in gialloblù dell’ex Crotone anche in Serie B. Una pista che, stando a quanto raccolto, non è chiusa. Anzi. Intanto il ds Meluso è al lavoro per definire il ritorno di Venuti, in ritiro con la Fiorentina. Resta caldo il nome di Magnani, in uscita dal Sassuolo; Goldaniga, invece, è diretto verso Brescia.

Il Bari, dopo aver chiuso per Cascione e Corsinelli, vuole accelerare per Franco Ferrari: arriverà dal Genoa a titolo definitivo. Il Monopoli si arrende per Miracoli: il calciatore andrà al Como. Carannante-Giorno per il centrocampo di mister Roselli, che attende una punta di spessore. La Virtus Francavilla aspetta Piccinni e continua il pressing per arrivare ad Andrea Bovo.

In Serie D altro triplo colpo della Fidelis: Nannola, La Rocca e Muratore. Il Taranto si avvicina a Matute, attende Ouattara e nel weekend potrebbe ufficializzare l'arrivo di Guaita. Il Brindisi si assicura le prestazioni di Ancora e Capone. De Luca, infine, dopo le ultime voci che sembravano aver portato a una spaccatura, guiderà il Nardò.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 18 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print