Giovanni Di Noia, centrocampista della Fidelis Andria, torna in conferenza stampa sulla scelta di accettare la proposta del club federiciano: "Sono venuto qui ad Andria per rimettermi in gioco. E' vero che l'anno scorso ho fatto parte di una squadra che ha vinto il campionato, ma è altrettanto vero che nelle ultime due stagioni ho giocato poco. Ho voluto fortemente venire qui, in una piazza importante e calorosa. Non esistono molte altre piazze come quella andriese". 

Poi, un'aggiunta sulla sua condizione fisica e sul reparto centrale del campo andriese: "Per il momento mi sento al 60-70% della condizione. Pian piano sto lavorando anche per entrare nei meccanismi della squadra, spero di essere al 100% al più presto per dare una mano alla squadra. Abbiamo un buon gruppo e un buon centrocampo. Noi più esperti dobbiamo cercare di inculcare la mentalità giusta ai più giovani, anche se questi ultimi sono già sulla strada giusta. Penso che si possa far bene". 

A chiudere, sulla scelta del numero di maglia: "Diciamo che sono arrivato a Perugia a gennaio, c'era il 10 disponibile e l'ho preso. Alla fine ha portato bene, visto che abbiamo vinto il campionato; era libero anche qui e ho pensato che potesse portar bene".

Sezione: Andria / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 14:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print