In conferenza stampa il centrocampista biancorosso Leonardo Benedetti ha presentato il match tra Bari e Brescia: "Tutte le partite sono importanti, sarà una bella sfida. Ci sarà una cornice di pubblico importante. Siamo però ancora all'inizio, è prestissimo però per pensare a un possibile snodo della stagione. Tutte le partite valgono tre punti e il Brescia è meritatamente in testa. Ma noi la prepariamo come tutte le altre".

Un breve bilancio anche sull'esperienza finora: "È la mia prima vera esperienza in B, dopo quella breve esperienza allo Spezia. Ho trovato una categoria nuova e più difficile rispetto agli anni scorsi. C'è moltissima differenza, sia sotto l'aspetto tecnico e fisico, rispetto alla C. Io sto lavorando per farmi trovare pronto e affrontare questa esperienza migliorando, cercando di trovare quanto più spazio possibile. Il salto di categoria è importante, sono consapevole che da qui sono passati tanti giocatori. Mi auguro questo possa essere un trampolino di lancio".

Due battute anche sulla trattativa che in estate lo ha portato a vestire la maglia del Bari: "È una trattativa che è andata per le lunghe. Andava perfezionata il tutto con la Samp. Io non conoscevo Polito. Ho apprezzato la sua schiettezza. Non ho esitato a venire a Bari, una piazza che volevo fortemente ed entusiasmante. Non nego che mi piacerebbe stabilizzarmi. Resto in ogni caso di proprietà della Samp".

Sezione: Bari / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 17:15 / Fonte: Tuttobari.com
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print