Il Casarano è chiamato a rispondere presente in territorio lucano quest'oggi alle 15.00. Ospite del Francavilla In Sinni, dovrà ritrovare obbligatoriamente un successo per dare un segnale in ottica primato del campionato dopo un solo punto raccolto nelle ultime due gare. I lucani però arrivano da due risultati utili e ad oggi sono alla continua ricerca di punti per la salvezza. I due tecnici hanno diramato i propri 11 che scendono in campo, con Lazic che conferma la formazione di pochi giorni fa eccezion fatta per Notaristefano sugli esterni. Dal canto opposto sembrerebbe un 3-4-3 quello di Orlandi, oppure un 5-2-3 con tre centrali difensivi, due interni di centrocampo e Mincica, Santoro e Rodriguez in avanti. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

FRANCAVILLA IN SINNI (3-5-2): Cefariello; Semeraro, Cabrera, Pagano; Nicolao, Tarantino, Galdean, Petruccetti, Notaristefano; Aleksic, Leonetti. A disp.: Basile, Caponero, Di Ronza, Dopud, Navas, Del Col, Morleo, Nolè, De Marco. All.: Lazic.

CASARANO (3-4-3): Pitarresi; Longhi, Syku, Figliomeni; Pagliai, Argento, Giacomarro, Quacquarelli; Mincica, Santoro, Rodriguez. A disp.: Guido, D'Andria, Atteo, Tascone, Sansone, Lobjanidze, Ficara, Negro, Favetta. All.: Orlandi.

Sezione: CASARANO / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 14:30
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print