Nel pomeriggio, alle ore 15:00, il Casarano andrà di scena sul manto erboso del "San Ciro" contro il Portici, nel tentativo di confermare le ottime prestazioni di Coppa e la vittoria del primo turno contro il Real Agro Aversa. Ricordiamo ovviamente che i campani sono reduci dall'amara sconfitta per 3-2 contro il Francavilla In Sinni, match nel quale oltretutto i biancazzurri hanno perso la possibilità di portare a casa punti importanti in chiave salvezza, causa il centro di un legno nel finale. 

QUI CASARANO - Il tecnico Feola alla vigilia ha annunciato la presenza di Feola e Favetta tra i convocati, dichiarando anche che ad oggi chi è alle prese con il recupero sono i soli Versienti e Benvenga. Inoltre, ci sarebbero da aggiungere Luka Lobjanidze e Luciano Pitarresi, entrambi alle riprese da un infortunio assai grave, quello del georgiano già noto a tutti dalla scorsa stagione. Tra i pali tornerà Giudo, mentre sul lato destro della difesa Onda dovrebbe avere la meglio su Pagliai. Centrali Mattera e Longhi, sulla sinistra Pedicone. Dunque, se in forma, Feola a centrocampo potrebbe ritagliarsi un piccolo spezzone di partita, ma il ballottaggio sulla mediana tra Bruno e Giacomarro terrà impegnato mister Feola fino alle ultimissime ore he precederanno il match. Atteo e Tascone completeranno la linea centrale, mentre nel tridente offensivo Sansone dovrebbe rifiatare e lasciare spazio a Negro, con i restanti due posti vacanti che se li contenderanno Rodriguez, El Ouazni, Favetta e Mincica. 

QUI PORTICI - Una sola assenza tra le fila dei biancazzurri, i quali dovranno fare a meno del loro leader e capitano Giuseppe Onda, il quale la scorsa domenica in terra lucana contro il Francavilla In Sinni, al termine di uno scontro di gioco ha rimediato frattura del quito metatarso del piede destro. Al contrario, tra i 22 convocati di mister Mattiacci compaiono tutti e cinque gli acquisti effettuati in settimana dalla società, ovvero: Sorrentino, Carnevale, Del Gaudio, Svarise, De Luca. 

PROBABILI FORMAZIONI

CASARANO: Guido, Pedicone, Mattera, Longhi, Onda, Atteo, Giacomarro, Tascone, Favetta, El Ouazni, Negro. 

PORTICI: Schaeper, Vitiello, Donnarumma, Nappo, Del Gaudio, Svarise, Illuminato, De Martino, Maione, Sorrentino, Carnevale. 

Sezione: CASARANO / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 09:50
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print