Analisi in casa Martina affidata ad un suo ex allenatore, mister Salvatore Ciullo. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di tuttocalciopuglia.com a proposito del confronto contro l'Akragas. 

Mister Ciullo, come le è sembrato il Martina? Pareri sulla gara d'andata? 

"Ho visto la gara, l'Akragas è un avversario tosto ma il Martina secondo me meritava di più per quanto ha fatto vedere durante tutta la gara. Lo svantaggio poteva essere preoccupante, ma c'è stata la reazione. Ho visto bene la squadra". 

Cosa temere maggiormente dei siciliani? 

"I loro attaccanti hanno una buona fisicità, per questo bisogna stare molto attenti. La qualità il Martina per ribaltare il risultato ce l'ha. Poi, non è facile dopo diverso tempo riprendere da subito la giusta qualità fisica. Mi auguro però giunga la vittoria". 

Bilancio sulla stagione itriana? 

"Comunque vada, il bilancio è positivo. Ha vinto il girone agevolmente, poi è andata male col Barletta. E arrivare a giugno a giocarsi il tutto e per tutto rimane significativo". 

Ora il fattore campo. 

"Servirà il miglior Tursi, avendo allenato li so cosa può dare in termini di tifo e di sostegno". 

Impressioni sull'Akragas? 

"Squadra sicuramente temibile, ci sono diversi giocatori che ho avuto il piacere di allenare. Ripeto, è una squadra fisica e con una buona difesa". 

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 14 giugno 2022 alle 22:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print