Anche al termine della regular season, il Foggia deve fare i conti con le assenze. Ieri è emersa una nuova positività al COVID-19 nel gruppo squadra, che continua a creare grattacapi a mister Marchionni. 

Non ci sarà lo squalificato Vitale, oltre agli infortunati Anelli, Del Prete, Salvi, Morrone, Said e Aramini, fermato da un fastidio muscolare proprio nell’allenamento di ieri. Non convocati invece Di Masi, Raggio Garibaldi, Mascolo ed il primo portiere Fumagalli, che sarà sostituito da Di Stasio. In panchina Marchionni porta con sé tanti giovani con pochi minuti - o addirittura zero - sulle spalle in questa stagione. Dell'Agnello, uscito malconcio dal match casalingo contro il Monopoli, non dovrebbe partire dal 1'.

Anche mister Padalino - ex di turno - dovrà fare i conti con le assenze: per le vespe mancheranno infatti gli infortunati Iannoni, Lazzari e Mastalli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. All.: Padalino.

FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Iurato, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni. 

Sezione: Foggia / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 08:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print