Il percorso per la realizzazione del restyling del Via del Mare procede spedito. Con determina del 13/05/2025, Sport e Salute, società che produce e fornisce servizi di interesse generale a favore dello sport, ha decretato l’aggiudicazione dei lavori per la ristrutturazione edilizia, la messa in sicurezza, l’adeguamento igienico-sanitario, l’efficientamento energetico e il miglioramento funzionale dello stadio, in vista dei Giochi del Mediteranno del 2026, alla AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. Esecutrice SELI MANUTENZIONI GENERALI SRL - HANA. 

La società brianzola ha offerto un ribasso economico pari al 45,00 %, per un importo complessivo di euro 6.438.492,27. I lavori si svolgeranno nel termine di 180 giorni così come specificato nell’atto di determina. 

Un passo avanti importante che segnerà lo start all’inizio della ristrutturazione. Il prossimo step sarà la pubblicazione del bando di gara per l'aggiudicazione della direzione dei lavori e per la nomina del responsabile della sicurezza. A seguire, inizierà l'iter burocratico per l'aggiudicazione dei lavori riguardanti la copertura dello stadio. 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 10:49
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print