Francesco Vassallo, centrocampista del Monopoli, parla in conferenza stampa a pochi giorni dal derby con la Fidelis Andria. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

FIDELIS ANDRIA - "E' una settimana diversa dalle altre, sappiamo che tipo di partita sarà e sappiamo che i tifosi ci tengono particolarmente. Noi la stiamo preparando come sempre con serenità, curando i dettagli. Dobbiamo arrivarci carichi". 

LA SUA CONDIZIONE - "Sto bene. Non penso che se non giochi una partita la tua condizione fisica cambia. Diciamo che ho approfittato del turno di squalifica per ricaricarmi un po', anche in considerazione del turno infrasettimanale".

OBIETTIVI DI CLASSIFICA - "Abbiamo accorciato sul terzo posto ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ricordiamoci sempre da dove veniamo, dobbiamo giocare per fare più punti possibili e per arrivare più in alto possibile. Nessuna ansia da terzo posto, alla fine tireremo le somme. Vogliamo arrivare in una buona posizione di classifica per fare i playoff nel miglior modo possibile". 

Sezione: Monopoli / Data: Gio 09 marzo 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print