La sconfitta contro il Sudtirol è di quelle che fa male, ma tempo per piangersi addosso non c'è. Anzi solo rialzarsi e tornare a far punti è la medicina per tutti i mali (e allontana le polemiche): il Bari lo sa ed è per questo che a Catanzaro cercherà di portare a casa il massimo risultato possibile. All'andata finì con un pirotecnico 2-2, ci si aspetta una prova soprattutto di carattere. Sarà cosi? Ai posteri l'ardua sentenza. 

SCELTE. Scontanto il rientro di Di Cesare: capitano subito a disposizione, verso la riconferma Guiebre. A centrocampo Acampora, Benali ed Edjouma, in avanti riecco Sibilli, Puscas e Menez. Poche variazioni quindi. Risponderà invece col 4-4-2 la formazione di Vivarini, forte del successo esterno contro il Cittadella grazie ad un super Iemmello. L'attaccante in avanti farà coppia con Ambrosino. Calabresi senza Biasci, Veroli e Scognamillo, biancorossi senza Maita, Kallon e Diaw. Calcio d'inizio alle ore 20.30. 

CATANZARO-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Krajnc; D’Andrea, Verna, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. All: Vivarini.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Guiebre; Acampora, Benali, Edjouma; Sibilli, Puscas, Menez. All: Iachini

ARBITRO: Pezzuto

ASSISTENTI: Vigile e Votta 

IV: Mirabella 

VAR: Maggioni 

AVAR: Gualtieri 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print