Pippo Pancaro, allenatore del Monopoli, si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani contro il Messina. Queste le sue dichiarazioni: 

EMERGENZA - "L'unico recuperabile è Fornasier, per il resto dobbiamo ancora aspettare. Sappiamo che adesso c'è questa situazione di emergenza, ma penso che quelli che ci sono possono fare la giusta prestazione come accaduto con il Monterosi. Manzari a centrocampo? E' un giovane che a me piace molto, lo tengo in considerazione". 

DISPONIBILITA' - "C'è grande disponibilità nei nostri confronti da parte del gruppo. Abbiamo lavorato intensamente, sappiamo che la strada è lunga ma la voglia dei ragazzi di invertire la rotta è positiva".

MONTEROSI - "Abbiamo fatto una buonissima prestazione, per come è andata a finire è chiaro che in noi sia rimasta grande amarezza. E' una partita che avremmo potuto chiudere, una partita che potevamo vincere. Vado oltre il risultato però e analizzo il fatto che avevamo fatto solo tre allenamenti insieme. Sono convinto che questa squadra, una volta che riusciamo a portarla al 100%, può dire la sua contro tutti". 

IL MESSINA DI AUTERI - "Parliamo di un allenatore esperto, un allenatore che quest'anno ha cambiato di più da un punto di vista tattico rispetto al passato. Sarà una partita dura contro una squadra che all'inizio ha avuto alcune difficoltà ma che adesso, dopo aver battuto la quarta della classe, ha riacquisito un po' di entusiasmo". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 13:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print