Un’altra prestazione di sostanza e spirito di squadra per l’Heraclea, che espugna il campo della Sarnese con una vittoria preziosa per 0-1. Una gara intensa, in cui i ragazzi di mister Antonio Comperchio hanno mostrato compattezza, sacrificio e determinazione, resistendo agli assalti dei padroni di casa e colpendo con cinismo nei momenti chiave.

Al termine dell’incontro, l’allenatore ha voluto sottolineare l’atteggiamento encomiabile dei suoi uomini:

“Su questo non avevo dubbi: i ragazzi si sono sacrificati. Naturalmente, la Sarnese ha giocatori importanti ed era normale che nel secondo tempo potessero metterci in difficoltà. Però, tutti insieme abbiamo combattuto: i primi attaccanti sono stati i primi difensori. Hanno fatto davvero una partita di grande sacrificio e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria.”

Comperchio ha poi dedicato parole di elogio anche a Ciro Foggia e a tutto il gruppo:

“Ma Ciro lo conosciamo: ci sta dando una grossa mano. A lui, come a tutti quanti, anche a chi gioca meno ma entra con cattiveria e fame di portare il risultato a casa, va il mio applauso. Per me questo è fondamentale. Naturalmente, vedere gli attaccanti che si sacrificano è importante per tutti: danno un segnale forte al gruppo. E quindi andiamo avanti così.”

Infine, il tecnico ha ribadito il suo orgoglio per la squadra:

“I ragazzi sono strepitosi, davvero. Con tanto sacrificio, contro una grande squadra, hanno fatto una prestazione di alto livello. Sono contento per loro, se lo meritano. Continuiamo così.”

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 09:17
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print