Si gioca domani, a partire dalle ore 14.30, la sfida tra Taranto e Nocerina valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. La gara è stata anticipata di un giorno per l'Immacolata.

QUI TARANTO - È stata una settimana molto movimentata in casa rossoblù, la squadra è stata al centro dell'attenzione per la seconda sconfitta consecutiva e le conseguenti dimissioni di Massimo Giove. In ogni caso la compagine ionica non ha smesso di lavorare per migliorare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative, i sei punti di distacco dal Bitonto sono tanti e solo una serie di vittorie consecutive potrebbe riaprire tutto. La squadra allenata da mister Panarelli dovrà cercare di riscattarsi a partire da domani, nella prima delle tre gare di dicembre da vincere assolutamente. Ci sono parecchi dubbi sulla formazione, in particolare in attacco potrebbe non farcela Favetta alle prese con un risentimento tendineo che non l'ha fatto allenare quest'oggi. Sarà sicuramente assente D'Agostino per squalifica.

QUI NOCERINA - Seconda trasferta pugliese consecutiva per i molossi, che dopo aver pareggiato per 2-2 sul campo di Gravina vogliono ripetere la buona prestazione di sette giorni fa per conquistare altri punti. I rossoneri occupano attualmente la quattordicesima posizione, a -2 punti dalla zona salvezza, e il mese di dicembre sarà decisivo sia per provare a conquistare più punti possibili e sia per il mercato: si cercano rinforzi per chiudere il campionato in maniera tranquilla. Domani ci sarà già un'arma in più a disposizione del tecnico Esposito, che potrà contare su un importante acquisto di questa settimana, Matias Cristaldi.

Sezione: Taranto / Data: Ven 06 dicembre 2019 alle 18:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print