Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha parlato ai microfoni di "LaCasaDiC.com" e ha detto la sua in merito alla gara contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: "Giocheremo contro la squadra più forte del campionato insieme a Bari, Avellino e Palermo, ma non andiamo a Catanzaro come vittima sacrificale: giocheremo con la consapevolezza di chi è il Taranto. Abbiamo un punto in meno rispetto a loro e non vogliamo che questo distacco sia cresciuto al fischio d'inizio. Il nostro obiettivo è cercare di non stare dalla parte destra e guardare la sinistra".

L'importanza dell'equilibrio: "Viviamo la squadra e viviamo l’ambiente ma mai come quest’anno vedo equilibrio in una piazza passionale come Taranto. Si è capito che la Taranto calcistica deve fare un percorso diverso, tendente a far crescere giovani e lanciare anche ragazzi di nostra proprietà. Stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati che stanno arrivando".

La coppia con Laterza: "Con il mister il rapporto è fantastico, ci sono stima e rispetto umani ancor prima che professionali. Ci mettiamo sempre a disposizione l’un dell’altro. Io mi fido ciecamente di lui e viceversa".

Sezione: Taranto / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print