Mister Mignani analizza così il pareggio del Bari contro il Frosinone: "Ho visto un primo tempo più equilibrato, nel secondo il Bari ha provato a proporsi meglio, costruire. Anche in virtù della forza del Frosinone abbiamo concesso molto possesso palla e saremmo potuti essere più coraggiosi. Tuttavia era questa la prestazione che dovevamo fare e il Frosinone ha certamente dimostrato di valere la posizione che ha. Questa squadra me l'aspettavo così come si è presentata. L'avevo studiata. Quando percepisci che l'avversario ha valori devi adattarti". 

E ancora: "Il punto dà continuità. Quando non puoi vincere meglio non perdere. È vero che noi proviamo a vincere ma devi passare per novanta minuti sul campo. Benedetti? Volevo lasciarlo più liberi di giocare e andare avanti, ha gamba. Ho scelto Molina a cui ho chiesto sacrificio, cosa che ho fatto anche con Maita". 

Non saranno della prossima partita Di Cesare e Maiello: "Prima o poi sarebbe potuto succedere. Hanno però fatto la loro partita. Folorunsho? Continuate a chiedermelo ma non sono un medico. Lui sta facendo un percorso per sfiammare un problema al ginocchio. Spero di riaverlo dopo la sosta".

Sezione: Bari / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 19:10
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print