Della squadra Berretti del Bisceglie Calcio si sente parlare poco. Troppo poco. Eppure nell'ultima stagione il club nerazzurro è stato quello che ha schierato la rosa più giovane anagraficamente. Di calciatori interessanti arrivati dal settore giovanile uno dei tanti nomi è quello di Claudio Ferrante, ma non è l'unico. Un altro talento che potrebbe trovare spazio in prima squadra già dal prossimo anno è il difensore Nicolò Murolo.

Classe 2001, Murolo è nato e cresciuto calcisticamente a Bisceglie, passando per le giovanili della città fino ad arrivare a quello del club nerazzurro. Con la prima squadra il giovanissimo difensore ha totalizzato una sola presenza (in Coppa Italia con la Casertana) e 18 convocazioni durante la stagione regolare. Veste la maglia numero 26 ed è un difensore centrale, mancino e per questo adattabile anche sulla fascia sinistra. 

Il contratto di Murolo scade il 30 giugno (giorno della partita con la Sicula Leonzio) ma non è difficile pensare ad un rinnovo per il giovane difensore.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 13 giugno 2020 alle 16:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print