Vanoli sa che il "Partenio" di Avellino è uno di quegli stadi di questo girone in cui serviranno tutti gli uomini a sua disposizione, perché contro gli oltre 5.000 tifosi biancoverdi a sostenere la squadra, ci vorrà davvero tanto impegno per provare a strappare almeno un punticino. Da Bisceglie partiranno circa 130 supporters, che cercheranno di stare vicino alla squadra in una delle partite più difficili, ma avvincenti, di questo campionato.

QUI AVELLINO - Ignoffo sa di non poter sottovalutare i nerazzurri, che dopotutto sono riuscite a strappare un pareggio ad una testa di serie come il Catanzaro. In conferenza ha confermato le assenze di Karic e Palmisano, a cui si aggiungono i dubbi su Morero e Laezza, non al meglio. Anche Alfageme sembra non essere in perfetta forma (ha avuto un problema a un gluteo). Per l'attacco i nomi papabili sono Albadoro e Charpentier. La rifinitura dovrebbe aver sciolto tutti i dubbi.

QUI BISCEGLIE -  La settimana del Bisceglie non è stata semplice, ma Vanoli ha lavorato sugli errori per cercare di schierare il miglior undici possibile ad Avellino. Piccinni testato in amichevole col Gravina sembra star bene, sabato si è allenato con la squadra e potrebbe essere l'uomo di esperienza a cui si affiderà la retroguardia stellata. A centrocampo Ungaro ha un problema al ginocchio che non gli consente di allenarsi con costanza e questo è un vero peccato. Davanti quasi certa ormai la coppia Montero-Gatto, per provare a dare un po' di peso in avanti a questa formazione che nelle ultime partite ha segnato poco e tirato raramente.

Avellino (3-5-2): Abibi; Celjak, Morero, Laezza; Micovschi, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Charpentier. Allenatore: Ignoffo.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Turi, Zigrossi, Piccinni, Tarantino; Rafetrainaina, Wilmots, Abonckelet; Ferrante; Montero, Gatto. Allenatore: Vanoli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print