Giampiero Maci, presidente del Casarano, ha parlato ai microfoni del Quotidiano di Puglia dopo il rinvio della sfida con il Taranto causa coronavirus. Queste le sue parole: "Sono sempre d'accordo con le questioni che attengono la salute e quindi non possiamo che prendere atto della decisione di rinviare la gara. Mi ha fatto anche molto piacere che la LND, sempre vicina alla società e in vista di un incremento di contagi, abbia previsto delle polizze assicurative sui fronti civile e penale proprio per affrontare questa situazione. La LND merita un plauso".

Ripresa del campionato: "Mesi fa nessuno avrebbe creduto a una ripartenza. Sapevamo che si sarebbero potute verificare queste eventualità e che dovevamo tenerne conto garantendo la sicurezza dei tesserati. Ovviamente avremmo preferito giocare ma dobbiamo adeguarci e lo facciamo con serenità, senza problemi".

Tifosi: "La campagna abbonamenti ad essere sinceri procede a rilento, andamento probabilmente frutto di questa situazione di incertezza. Mi aspettavo qualcosa di più dai nostri tifosi. Credo che questa società meriti l'aiuto e il sostegno per gli sforzi che ha profuso per allestire una squadra in grado di regalare uno spettacolo all'altezza della tradizione. Il rinvio del match allunga la scadenza per la sottoscrizione degli abbonamenti, per cui rivolgo un invito agli sportivi casaranesi a sostenerci con entusiasmo".

Sezione: CASARANO / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 17:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print