Il Canosa vince e convince nella sfida contro la Battipagliese, imponendosi con un netto 3-0. Al termine della gara, ai microfoni di Antenna Sud, hanno commentato la vittoria mister Giuseppe Lanotte e il centrocampista Francesco Barrasso.

Giuseppe Lanotte 

"Eravamo consapevoli della forza della squadra che avremmo affrontato oggi. L’abbiamo studiata con attenzione durante la settimana, analizzando diversi video. Inoltre, domenica sono andato a vederla dal vivo. Conoscevamo le loro qualità, ma sapevamo anche di poterli colpire nel modo in cui poi è accaduto. Siamo stati bravi a gestire la partita, anche perché il 3-0 ci ha dato maggiore serenità, permettendoci di portare a casa il risultato senza correre rischi nel finale."

Francesco Barrasso

"Abbiamo corso tanto, dato tutto, e il pubblico ci ha spinto con il suo entusiasmo. Eravamo preparati: conoscevamo i loro punti di forza e sapevamo come affrontarli. Credo però che la chiave sia stata la voglia e il cuore messi in campo, il sacrificio reciproco. La splendida cornice di pubblico ha reso tutto ancora più speciale. Ma non dobbiamo adesso adagiarci sul risultato, perché la gara di ritorno sarà sicuramente molto difficile. Dedico il gol alla mia ragazza."

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 20:16
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print