Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla partita di domani contro il Campobasso. Queste le sue dichiarazioni: 

LA ROSA - "Sono contento di questa squadra, poi è normale che nella costruzione della rosa si cercava di fare quel che si poteva. Molti calciatori che avevamo scelto o non sono venuti perché volevano andare in A o in B o perché avevano pretese alte fuori dal nostro budget". 

ROCCA - "Rocca ha ancora problemi che non si riescono a risolvere in tempi brevi. Dobbiamo aspettarlo, lui sta facendo di tutto per rientrare. Spero avvenga presto". 

I SINGOLI - "Maselli e Petermann insieme è una soluzione che si può riproporre. Ballarini? E' entrato in quasi tutte le partite, è tra quelli che hanno giocato di più pur non essendo mai partito dal primo minuto. Per me, quanto a lui, il problema è più tattico che altro: ha grande fisico e grande tecnica, ma non sa dove mettersi in campo; tende a scappare troppo sull'esterno, ma sull'esterno già ne abbiamo due e bastano". 

CURCIO - "Curcio è un giocatore importante, quindi è chiaro che mancherà. La scelta io l'ho già fatta, ma è meglio che la sappiano prima i calciatori". 

IL CAMPOBASSO - "Il Campobasso gioca un bel calcio, forse il migliore del girone, è una squadra organizzata che mi piace e che sa quello che fa, anche se magari alle volte si prende qualche pausa difensiva. Loro sono forse più ordinati di noi in questo momento, noi abbiamo più corsa. Andiamo lì per cercare di fare un risultato positivo, speriamo di riuscirci". 

Sezione: Foggia / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 14:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print