Il Leverano ha comunicato le dimissioni del dirigente Giuseppe Calasso dall'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica. A renderlo noto è la stessa società bianconera attraverso i propri canali ufficiali. Il club ha inoltre raccomandato ai tifosi, ai partner e agli addetti ai lavori tutti, che la struttura organizzativa della società resta del tutto solida e continuerà a operare con determinazione, guardando con fiducia al futuro. Il Leverano ringrazia il dirigente Calasso per il lavoro svolto negli anni e gli augura le migliori fortune. Di seguito, la nota ufficiale del club:

"La Società comunica di aver preso atto delle dimissioni di Gabriele Calasso dall’incarico di Responsabile dell’Area Sportiva. Nel ringraziarlo sinceramente per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso dei tanti anni all’interno della famiglia bianconera, auguriamo a Gabriele le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo del suo percorso.

La Società desidera rassicurare tifosi, partner e addetti ai lavori: la struttura organizzativa resta solida e pienamente operativa. Le attività sportive proseguiranno nel segno della continuità e degli obiettivi già condivisi, con la massima attenzione alla crescita del progetto tecnico e ai valori che da sempre contraddistinguono il nostro club. L'ASD Leverano Football continuerà a lavorare con determinazione, unità e responsabilità, guardando con fiducia al futuro".

Sezione: Promozione / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 15:40
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print