Il Torino sulla strada del Lecce. Domani, infatti, i salentini affronteranno i granata al ''Via del Mare'. Una sfida da non sottovalutare per il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da Antenna Sud: “Non vinciamo da tre gare, vogliamo tornare a fare punti. Il decimo posto non vale molto, ma può aiutarci ad allenare una certa mentalità. Il Via del Mare è un campo storicamente difficile per il Toro. Ho condiviso con i ragazzi questo aspetto per far capire loro che bisogna affrontare la gara con il giusto approccio”.

La vittoria del Bologna in Coppa Italia: “Ci sono club che possono contare su ampie risorse economiche, e altri che lavorano attraverso idee e programmazione. È quello che vogliamo fare anche noi. Faccio i complimenti a Vincenzo Italiano, abbiamo giocato insieme e sono felice per lui. Portava il peso di tre finali perse e meritava questa soddisfazione”.

Formazione: "Coco non ci sarà, valuteremo settimana prossima. Intanto voglio vedere all’opera alcuni giovani: devono essere pronti a partire dall’inizio o entrare a gara in corso. Chi gioca lo fa perché ha qualità e può dare un contributo”.

Sezione: Serie A / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 21:24
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print