Il Martina è tra le protagoniste di questo avvio di stagione in Serie D. Dopo il successo in Coppa Italia, gli itriani hanno vinto due gare su due in campionato. L’ultima, domenica scorsa, contro il Nardò. Una sfida giunta dopo l’emozionante incontro tra i calciatori di Laterza e la tifoseria biancazzurra, descritto così da Angelo Mancini: “È stata una bella emozione, incontrare i tifosi è sempre spettacolare. Sappiamo quanto sono legati alla squadra e cerchiamo di dare sempre il meglio di noi stessi per loro. Domenica abbiamo giocato in 12, il pubblico è stato spettacolare e faremo di tutto per ringraziarli”.

Contro il Nardò, dunque, i biancazzurri hanno dato continuità al successo di Acerra: “Siamo stati bravi, è stato un bell’avvio in casa dopo i tre punti di Acerra”, ha dichiarato Mancini: “Volevamo ripeterci con il Nardò e ci siamo riusciti. Stiamo costruendo un gruppo fantastico”.

Ora i ragazzi di Laterza dovranno affrontare un tour de force con Virtus Francavilla, Fidelis Andria e Sarnese nel giro di una settimana. Un impegno notevole che però non spaventa Angelo Mancini: “Saranno tre gare importanti, bisogna essere equilibrati e affrontare una gara alla volta. Pensiamo partita dopo partita”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 18:59
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print