Zero punti nelle prime due gare di campionato per il Nardò. Un avvio in sordina che non preoccupa il direttore sportivo dei granata Andrea Corallo, come ammesso dal dirigente nel corso di ‘LuNeDì Puglia’, in onda su Antenna Sud: “È stato un avvio in salita, non ce lo aspettavamo. Non siamo stati brillantissimi, soprattutto per un discorso di affiatamento tra i reparti. Non siamo partiti benissimo ma siamo fiduciosi, con la Scafatese ci sono stati episodi sfavorevoli e ieri il Martina ha interpretato meglio di noi e ha vinto meritatamente. La squadra ieri ha dato qualche segnale positivo e con il lavoro potremmo centrare il nostro obiettivo”.

Corallo ha poi elogiato il giovanissimo Ndiaga: “Ndiaga è un profilo interessantissimo, un 2009 di grande prospettiva. Ha qualità importanti e puntiamo tantissimo su di lui”.

Il ds del Nardò ha poi aggiornato i tifosi sulle condizioni di D’Anna e Gigliotti: “D’Anna ha accusato una fortissima distorsione alla caviglia, non sembra niente di grave ma dovrà affrontare un periodo di riposo. Gigliotti ha rimediato un trauma contusivo alla schiena ma non c’è nulla di rotto”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 16:16
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print