La seconda giornata del girone H vede l'esordio in casa del Gravina chiamato a riscattare, davanti al proprio pubblico e al cospetto del forte Fasano, il brutto stop di domenica scorsa a Cardito. Ad arbitrare questo derby pugliese sarà Emanuele Rotondo di Frattamaggiore, coadiuvato da Marco Mauriello anch'esso di Frattamaggiore ed Igino Carrozza di Battipaglia

Qui Gravina: Il tecnico Nicola Ragno, dopo la sconfitta col Nola, dove sono emerse alcune difficoltà tra i suoi, ma anche per contrastare il gioco molto offensivo del Fasano, probabilmente cambierà qualcosa sia sul piano tattico ma anche tra gli uomini in campo. In difesa dovrebbe rientrare Giampà e a centrocampo lo spagnolo Llamas, mentre l'ultimo acquisto Tanasa partirà dalla panchina.

Qui Fasano: Squadra che vince (e convince) non si cambia. Pare essere questo il motto per Mister Agnelli che oggi potrebbe riproporre, gli  stessi undici di domenica scorsa contro l'Afragolese. Solo qualche piccolo dubbio sugli esterni di difesa in quota under ma Lambiase e De Mori dovrebbero ripartire titolari.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Molnar, Giampà; Lagonigro, Perri, Llamas, Basanisi, Chiaradia; Santoro, Gnago.
All. N. Ragno

Fasano (4-2-3-1): Piras; De Mori, Tangorre, Cusumano,  Lambiase; Salzano, Vecchione; Lagzir, Corvino, Loiodice; Barranco.
All: L. Agnelli

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print