Alla vigilia della sfida contro l'Ugento, il tecnico del Brindisi Salvatore Ciullo ha presentato la sfida in programma al Fanuzzi. L'allenatore è tornato a parlare anche della partita col Taranto: «Abbiamo speso tanto, ma sono contento perché molti giocatori hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra. Giovedì, ad esempio, alcuni che non avevano ancora trovato spazio hanno giocato 60-70 minuti con buona intensità, e questo è un segnale importante».

Guardando all’impegno imminente, Ciullo mette in guardia sulla qualità dell’avversario: «Ci aspetta una gara molto importante, sotto tutti gli aspetti. L’Ugento è una squadra forte e tecnica, lo sta dimostrando con le prestazioni e con i giocatori di grande qualità che ha in organico. Non dimentichiamo che l’anno scorso ha disputato i play-out e quest’anno ha dichiarato l’obiettivo di tornare nelle posizioni che le competono. Dovremo fare la massima attenzione, perché nessuna partita può essere sottovalutata».

Infine, il tecnico ha voluto rimarcare anche il sostegno della piazza: «Il nostro pubblico rappresenta un valore aggiunto. I tifosi ci hanno sempre spinti a dare il massimo e per noi sarà fondamentale anche in questa sfida».

Sezione: Primo piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 16:06
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print